Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere con tracciatura e consegna senza firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Costi per verificare l'esatto costo della spedizione, aggiungi i prodotti al carrello e procedi con l'ordine inserendo i tuoi dati fino ad arrivare alla pagina SPEDIZIONE (nessun obbligo di acquisto, la conferma dell'ordine avviene solo nel passaggio successivo). Le condizioni per la spedizione con contrassegno sono identiche a quelle esposte per la spedizione con corriere, ma il pagamento viene effettuato al momento della consegna del pacco.Il costo per questo tipo di spedizione è di 15,00€ iva inclusa, in tutta italia isole comprese.. |
Tempistiche Il corriere espresso CRONO consegna normalmente in 24/48 ore in tutta Italia. Per le isole e altre zone disagiate i tempi di consegna potrebbero allungarsi di 24/48 ore. Eventuali ritardi dovuti a picchi stagionali o imprevisti verranno anticipatamente comunicati in homepage. Una volta che il vostro pacco verrà affidato al corriere, riceverete un''email con il codice Tracking per poter seguire l''avanzamento della spedizione attraverso il sito:https://business.poste.it/professionisti-imprese/cerca/index.html?wt.ac=1473805849060#!/ Non è possibile concordare anticipatamente giorno e ora della consegna da parte del corriere. |
Condizioni generali In caso l''indirizzo fornito risulti errato, o in caso di mancata consegna dovuta all''assenza del destinatario, eventuali costi per la riconsegna o la giacenza del pacco saranno a carico del cliente. Nel caso il pacco vi venga consegnato visibilmente danneggiato o manomesso, è obbligo del cliente contestarlo immediatamente al corriere, richiedendo di firmare apponendo la dicitura "ACCETTAZIONE CON DIRITTO DI RISERVA". |